Artisti

Novità artisti

Iscrizione newsletter

Richiedi l'artista online!

Contatto

Simone Manchisi

Tel. +39 080 5533307

E-mail: simone@bassculture.it

Mama Marjas

Tipo show: Sound system

Viene da: Italia

N. persone: 5

Disponibilità in: Europa, Italia, Mondo

Stili: reggae

Mama Marjas è una personalità forte e riconosciuta nella moderna scena reggae italiana, e non solo. Dopo il recente album WE LADIES prodotto dal leggendario Adrian Sherwood, Marjas ha travolto molte barriere geografiche e stilistiche, spaziando dal dancehall reggae al roots, dai ritmi afrocaraibici al soul ed hip hop. 


Nell’estate 2013 ha pubblicato il nuovo singolo "Io e Te" con un irresistibile ritmo soca, su etichetta Love University. Nel 2014 i 99 Posse hanno pubblicato il remake della storica canzone “Curre Curre Guagliò 2.0” rivitalizzata con un travolgente intervento di Mama Marjas, che appare anche nel relativo videoclip.

Attualmente Marjas è concentrata nella preparazione di un nuovo album che vedrà la luce a fine anno, mentre continua la sua intensa attività live con uno show che riempie club e festival in tutta Italia.

Il live show abituale di Mama Marjas è un travolgente viaggio ritmico attraverso tutte espressioni ritmiche di madre Africa, dal reggae roots e dancehall alla soca, al kuduru, all’hip hop e soprattutto alla soul music. Insieme a Marjas sul palco, il dj Don Ciccio e la seconda voce Miss Mykela, oltre alle coreografie dancehall e caraibiche 

Biografia

Mama Marjas è un talento naturale, giovane ma molto sicura di se, radicata nella cultura del reggae ma allo stesso tempo versatile con una solida cultura musicale. Mama Marjas domina i palchi ed i sound system con semplicità, estende la voce tra stili e linguaggi diversi, conquista il pubblico per simpatia e bravura.   Dai suoi primi singoli nel 2007, attraverso i suoi primi due album "B-Lady" nel 2009 e "90" nel 2011 fino alle tante collaborazioni con personaggi diversi fra i quali 99 Posse, (continua...)